Commissariato Generale di Sezione per la partecipazione italiana a Expo 2020 a Dubai
Pubblica amministrazione

INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI SOCIETÀ DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE INTEGRATA PER IL COMMISSARIATO GENERALE DI SEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ITALIANA A EXPO 2020 DUBAI.

Oggetto: INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI SOCIETÀ DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE INTEGRATA PER IL COMMISSARIATO GENERALE DI SEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ITALIANA A EXPO 2020 DUBAI.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Commissariato Generale di Sezione dell'Italia per Expo 2020 Dubai
Data pubblicazione: 13 luglio 2018 17:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 20 luglio 2018 16:00:00
Data scadenza: 31 luglio 2018 17:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Autocertificazione
  • Documento d'identità
  • Relazione
  • Procura
Per richiedere informazioni: Eventuali richieste di chiarimento sul presente avviso dovranno essere formulate tramite l’apposita sezione della piattaforma entro e non oltre le ore 16,00 del 20 luglio 2018.

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda: In merito alla richiesta di allegare una Relazione dettagliata dei servizi svolti in relazione ai requisiti di capacità economica e finanziaria e capacità tecnico - professionale siamo a chiedere chiarimenti relativamente ai dati da inserire nella relazione stessa non essendoci chiaro se dobbiamo descrivere servizi similari già svolti con esplicitazione dei nominativi dei clienti e i relativi importi o se deve essere solamente una relazione sui tipi di servizi che la nostra società può offrire in casi come quelli oggetto del bando. Eventualmente è disponibile un fac simile di questa relazione richiesta? Grazie, Hangar Design Group
Risposta: La relazione dovrà illustrare dettagliatamente i servizi analoghi svolti, negli anni indicati nell'avviso, con indicazione del nominativo dei clienti e degli importi. Non è previsto un Fac simile della relazione.